FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

+10
kikko
booom
fireworks4ever
PiRoGiNo
VALECT46
jaski
piromen
matteoparma
fiorecer
GANGE
14 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko Mar 11 Gen 2011 - 19:51

be gange penso che questo "FURBETTO" sappiamo tutti chi è..cioè..è palese proprio..

kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 19:58

a me personalmente me ne frega poco del sondaggio...
tanto anche se ipoteticamente avessi vinto non sarei contento cmq...e poi vincere cosa??è bello mettere il proprio video...punto....l'anno scorso per motivi vari...non l'ho messo...quest'anno si...quello che dice pietro micca è verissimo...ma cosa vuoi mai??
io personalmente avrei anche potuto autovotarmi, ma non l'ho fatto....non è che ricevere un voto in più o un voto in meno mi qualifica..o mi rende migliore e pur barando se uno vince cosa cambia...??vinci sulla carta ma poi i video parlano chiaro...anzi chiarissimo...non è questione di chi aveva più materiale o meno...è questione di logica...e questione di oggettività...
mi limito solo a dire che questo sondaggio è lo specchio della società e di come ragiona la gente...spero che NON vengano presi provvedimenti....sarebbe davvero triste....i commenti sui video fanno capire tante cose...e l'opinione delle persone...il resto è solo aria fritta....come dice gange , l'anno prossimo sarà gestita in altro modo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko Mar 11 Gen 2011 - 20:10

matte però non è una questione di fregartene o meno del sondaggio..è una questione di principio..certe cose secondo me non si fanno a priori..anche l'autovotarsi è stupido secondo me..poi è ovvio che i video parlano chiaro..è ovvio che se vinci il sondaggio non cambia nulla..è solo una cosa simpatica che facciamo..senza sfida o altro..cioè se io vedessi domani mattina il sondaggio..e io che prendo un punteggio più alto di te..pietromicca..gange..dj house ecc..mi metto a ridere..non so se capisci quello che voglio dire..e ti dirò la verità..ho preso 3 voti e mi è venuto da ridere quando l'ho visto drunken
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 20:21

ascolta kikko hai ragione...hai ragione tu , ha ragione pietromicca....e tutti quello che si lamenteranno a seguire.
hai detto bene...è una cosa simpatica...no?!?
ecco se qualcuno...non il dono dell'autoironia..non ha il dono della sportività , non hai il dono del rispetto....visto che è qui da domani...cosa vuoi fare??
torniamo al medioevo e lo portiamo all'inquisizione...??
capisco perfettamente quello che dici...ormai il sondaggio è stato rovinato...anche prendendo provvedimenti....è cmq una cosa rovinata...

poi oh per me possono fare quello che vogliono e prendere provvedimenti...ma più bello che lasciarlo così...almeno tutti lo sanno...sanno con chi abbiamo a che fare, mettere a posto il sodaggio significa solo cancellare...
non trovi kikko...??
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 21:06

pietromicca ha scritto:Di seguito il video del
mio...anzi del nostro spettacolo di capodanno (io, woland e gel...i più
vecchi di fireworks se li ricorderanno)...

Pietromicca è troppo generoso.
Il mio contributo per capodanno è stato per lo più focalizzato sul risotto alla crema di scampi, la lasagna, le patatine ed il cotechino, senza disdegnare la frittura di pesce.
Lo spettacolo, ideato completamente da Pietromicca e Gel, mi ha visto dare una mano essenzialmente nell'allestimento.

E' stato un bel Capodanno.

Ho visto tutti i ivdeo, e posso dire che ognuno si è divertito a proprio modo.

Leggo che Matteoparma non è rimasto soddisfatto per la riuscita del suo spettacolo, mentre a me non è dispiaciuto affatto come spettacolo.

Un saluto a tutti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 21:12

leggere woland come utente novello mi fa ridere... Very Happy
ti ringrazio tantissimo dei complimenti , da sono molto ben accetti...il mio malcontento purtroppo deriva da errori fatti per tutti una serie di motivi (uno su tutti) che non dovevano esserci...e speravo di fare le cose meglio...ma è uno spunto per l'anno prossimo (dove sicuramente ci saranno nuovi errori...e saranno spunto per l'anno dopo ancora....funziona così)....
avete fatto un ottimo spettacolo...

ps. quindi non s'è sparato e basta...s'è pure magnato e alla grande vedo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 21:24

ho visto il sondaggio adesso..beh si sà chi si è messo voti da solo..cmq complimenti sopratutto a pietromicca gange dj house matteo parma e kikko (sei migliorato moltissimo)...però complimenti a tutti tranne a chi si è messo i voti da solo..COMPLIMENTI A TUTTI ! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 21:34

Grazie ti ringrazio....
Ps. ti ho risposto al tuo mp
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 21:45

Vorrei ringrazziare quelli che mi hanno votato sepur ho fatto solo un piccolo spettacolo da 250 EUR senza roba professionale quest anno.
Grazzie!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da monbfm Mar 11 Gen 2011 - 21:53

complimenti a tutti...
per quando riguarda i voti gli amministratori potrebbero ferificare tramite indirizzi ip...
o sbaglio...
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da le botte Mar 11 Gen 2011 - 22:02

woland ha scritto:
pietromicca ha scritto:Di seguito il video del
mio...anzi del nostro spettacolo di capodanno (io, woland e gel...i più
vecchi di fireworks se li ricorderanno)...

Pietromicca è troppo generoso.
Il mio contributo per capodanno è stato per lo più focalizzato sul risotto alla crema di scampi, la lasagna, le patatine ed il cotechino, senza disdegnare la frittura di pesce.
Lo spettacolo, ideato completamente da Pietromicca e Gel, mi ha visto dare una mano essenzialmente nell'allestimento.

E' stato un bel Capodanno.

Ho visto tutti i ivdeo, e posso dire che ognuno si è divertito a proprio modo.

Un saluto a tutti.

ha ragione matteo, vedere woland utente novello dà un certo disagio

comunque visto il tuo apporto posso dire che senza di te sarebbe stato un "magro" capodanno Very Happy
avete fatto un bel lavoro di squadra, complimenti
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da VALECT46 Mar 11 Gen 2011 - 22:25

woland ha scritto:
Il mio contributo per capodanno è stato per lo più focalizzato sul risotto alla crema di scampi, la lasagna, le patatine ed il cotechino, senza disdegnare la frittura di pesce.


E ti pare poco come contributo??? Laughing

no a parte tutto il vostro spettacolo è stupendo, cosi come già ho fatto i miei complimenti a matteoparma, ma ne approfitto per farli anche a kikko (la 200 cp alessi è fantastica) e anche al con-regionale gange, fantastici ragazzi veramente.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mar 11 Gen 2011 - 22:45

grazie a tutti per i complimenti!!!
PER monbfm è vero che si può controllare tramite indizzo ip ma non credo ne valga la pena tanto anche se grazie ai voti che si è messo dovesse vincere che cosa vince? e sopratutto vince contro chi? sono state postate sparate che la sua a paragone sembrano scorregge questo voglio che lo sappia non vorrei che si autoconvince troppo!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ivan_85 Mar 11 Gen 2011 - 23:19

Per me cmq il sondaggio si può chiudere, non servono controlli IP. quest'anno è andata così ma il prossimo anno si può votare alla luce del sole. Non si vince nulla come già detto da Gange e spero non si vincerà mai nulla di concreto.

Un premio simbolico come una nomina del forum sarebbe carino per l'utente con il miglior video di capodanno, come detto da altri utenti in un'altra discussione

@Ace bel video come sempre
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 23:47

Ace! ha scritto:Vorrei ringrazziare quelli che mi hanno votato sepur ho fatto solo un piccolo spettacolo da 250 EUR senza roba professionale quest anno.
Grazzie!!

Ace tu fai sempre vedere degli spettacolini molto ben curati con del materiale diverso...e sempre molto bello e selezionato...e ci omaggi sempre delle novità sui prodotti che riesci a trovare dalle tue parti....complimenti anche da parte mia..
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 23:50

Ivan_85 ha scritto:Per me cmq il sondaggio si può chiudere, non servono controlli IP. quest'anno è andata così ma il prossimo anno si può votare alla luce del sole. Non si vince nulla come già detto da Gange e spero non si vincerà mai nulla di concreto.

Un premio simbolico come una nomina del forum sarebbe carino per l'utente con il miglior video di capodanno, come detto da altri utenti in un'altra discussione

@Ace bel video come sempre

bravo ivan bella idea...
tipo mettere una stellina o una coppetta sotto l'avatar di chi ha vinto...una stella argento per il secondo e una stella bronzo o rossa per il terzo...

Ps. scusate il doppio post.
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.