FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

" MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG)

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

" MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG) - Pagina 2 Empty Re: " MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG)

Messaggio Da Ospite Ven 6 Gen 2012 - 23:43

GANGE se metti a confronto Rotello con Villafranca lo spettacolo di Rotello è neanche la metta', e vi ripeto che è non ho ancora visto nulla di simile, 3360 mortai, piu' di 2500 sequenzer e oltre 600 candele romane, 10 bombe da tiro e piu di 200 fermate!

ROTELLO 2010


VILLAFRANCA SICULA 2010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

" MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG) - Pagina 2 Empty Re: " MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG)

Messaggio Da VALECT46 Sab 7 Gen 2012 - 0:48

Ho notato chenella vostra festa ognuno tenta di portare acqua nel proprio mulino..io francamente non ne capisco nulla di fuochi professionali, ma le 2 fazioni dicono ogni anno che il proprio spettacolo e' il migliore.. E uno come me alla fine si trova spiazzato perche' vede solo 2 spettacoli grandiosi!!

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

" MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG) - Pagina 2 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

" MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG) - Pagina 2 Empty Re: " MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG)

Messaggio Da agostino Sab 7 Gen 2012 - 8:21

io sinceramente dovrendo scegliere preferisco villafranca sicula mi piace di più Very Happy
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

" MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG) - Pagina 2 Empty Re: " MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG)

Messaggio Da Ospite Sab 7 Gen 2012 - 18:56

ecco amici un documentario girato lo scorso agosto a Villafranca, in solo 8 minuti c'e' racchiusa tutta l'essenza della nostra festa, un video unico nel suo genere vi consiglio di vederlo fino alla fine!

http://vimeo.com/27765483
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

" MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG) - Pagina 2 Empty Re: " MARIA SS DEL MIRTO" Villafranca sicula (AG)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.