FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in attesa di capodanno...che fate?

+6
Antonio90Napoli
PiRoGiNo
matteoparma
piromen
Ivan_85
piro91
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da piro91 Mer 18 Nov 2009 - 19:59

ciao raga...se i moderatori sono d'accordo aprirei questa discussione per raccondare come viviamo l'attesa del giorno piu bello... in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin
magari è un po prestino pero ci avviciniamo sempre piu in attesa di capodanno...che fate? Icon_cherry

personalmente io ogni giorno faccio liste su liste per vedere cosa prendere e fare i vari preparativi per il periodo natalizio...voi??
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ivan_85 Mer 18 Nov 2009 - 20:04

sono abbastanza tranquillo, me la sghignazzo quando sento i ragazzi che sparano i mefisto e le ultime 2 settimane prima di capodanno quando sento qualche botto rispondo con sfere e petardoni.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da piro91 Mer 18 Nov 2009 - 20:08

Ivan_85 ha scritto:sono abbastanza tranquillo, me la sghignazzo quando sento i ragazzi che sparano i mefisto e le ultime 2 settimane prima di capodanno quando sento qualche botto rispondo con sfere e petardoni.
in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin hai ragione....qua quando sparano raudi io vado di mefisto..quando sparano mefisto vado di cobra....non ce ne per nessuno in attesa di capodanno...che fate? Icon_twisted in attesa di capodanno...che fate? Icon_twisted
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da piromen Mer 18 Nov 2009 - 21:22

ma penso un po alla coreografia dello spettacolo, quando andare a fare il primo giro per vedere cosa hanno,ma ovviamente in mezzo c'è anche la scuola, poi ogni tanto gioco alla play3.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 21:43

io faccio liste su liste e non vedo l'ora che mi arrivi tutto il materiale..e inizio a sparare qualche raudo per scaricare la tensione in attesa di capodanno...che fate? Icon_twisted
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da matteoparma Gio 19 Nov 2009 - 0:17

botti4ever ha scritto:io faccio liste su liste e non vedo l'ora che mi arrivi tutto il materiale..e inizio a sparare qualche raudo per scaricare la tensione in attesa di capodanno...che fate? Icon_twisted

io quest'anno non mi sono mai sbattuto così tanto per rimediare quello che mi serve per trovare tutto.....meno male che forse ho trovato qualcuno che mi aiuta...ma per ora basta liste e ordini di sparo...non voglio portarmi sfiga....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009 - 9:50

buongiorno a tutti.....
io invece inganno l'attesa leggendo i vostri post...
i migliori sono quelli dei più giovani che, arrapatissimi, chiedono consiglio su strutture, coreografie etc etc e che darebbero il via alla III WW... in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin fantastici in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin !!!

ps: si è vero, mea culpa, mi collego soprattutto a novembre e dicembre in attesa di capodanno...che fate? Icon_rolleyes
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da PiRoGiNo Gio 19 Nov 2009 - 12:09

brakketto ha scritto:buongiorno a tutti.....
io invece inganno l'attesa leggendo i vostri post...
i migliori sono quelli dei più giovani che, arrapatissimi, chiedono consiglio su strutture, coreografie etc etc e che darebbero il via alla III WW... in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin fantastici in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin !!!

ps: si è vero, mea culpa, mi collego soprattutto a novembre e dicembre in attesa di capodanno...che fate? Icon_rolleyes

ahah si, quoto con te brakketto!! Mi sembro io il primo anno che arrivaì sul caro vecchio fire-works.it... oddio che ricordi!!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da piro91 Gio 19 Nov 2009 - 12:34

brakketto ha scritto:buongiorno a tutti.....
io invece inganno l'attesa leggendo i vostri post...
i migliori sono quelli dei più giovani che, arrapatissimi, chiedono consiglio su strutture, coreografie etc etc e che darebbero il via alla III WW... in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin fantastici in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin !!!

ps: si è vero, mea culpa, mi collego soprattutto a novembre e dicembre in attesa di capodanno...che fate? Icon_rolleyes
in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin hai ragione in attesa di capodanno...che fate? Icon_cheers
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 19 Nov 2009 - 19:12

Io son abbastanza tranquillo,ho già preso tutti gli spettacoli,mancano solo i petardi e altre cosine che riuscirò a procurarmi con una semplice telefonata (mi manca il 50% della merce).

Ogni tanto lancio qualche petardo,giusto per fare anch'io la mia parte,visto che qui si sentono spesso scoppi di petardi e razzetti.

Ogni tanto cerco di inventarmi un ordine di sparo per capodanno,ma non avendo ancora tutto il materiale a disposizione,preferisco aspettare per poi organizzarmi come si deve.

Prima di capodanno,farò come sempre un mini-spettacolo per natale,così ne approfitto per testare mortai,tubi e rampe varie Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009 - 19:18

io sono in attesa dei definitivi arrivi, poi finalmente potrò iniziare ad acquistare qualcosa...
nel frattempo ho mille idee, su come organizzare... staremo a vedere...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da GANGE Ven 20 Nov 2009 - 3:06

io circa 4 ore fa ho sparato 2 palline di pirastar teanese e 2 borgonovo per prova visto che sono arrivati ora e le abbiamo testate Very Happy comunque con il mio principale sparicchiamo quasi sempre così nell'attesa mi alleno Laughing Laughing
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da piro91 Ven 20 Nov 2009 - 10:43

GANGE ha scritto:io circa 4 ore fa ho sparato 2 palline di pirastar teanese e 2 borgonovo per prova visto che sono arrivati ora e le abbiamo testate Very Happy comunque con il mio principale sparicchiamo quasi sempre così nell'attesa mi alleno Laughing Laughing
cosi si fa in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin io ieri sera ho sparato una lily in attesa di capodanno...che fate? Icon_twisted
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Ven 20 Nov 2009 - 11:36

fate i video ragazzi Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da piromen Ven 20 Nov 2009 - 20:13

piro91 ha scritto:
GANGE ha scritto:io circa 4 ore fa ho sparato 2 palline di pirastar teanese e 2 borgonovo per prova visto che sono arrivati ora e le abbiamo testate Very Happy comunque con il mio principale sparicchiamo quasi sempre così nell'attesa mi alleno Laughing Laughing
cosi si fa in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin in attesa di capodanno...che fate? Icon_biggrin io ieri sera ho sparato una lily in attesa di capodanno...che fate? Icon_twisted
gia una lily, se la sparo io viene la polizia, dato che sta dietro casa mia a un 500 m.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.