FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

effetti speciali

2 partecipanti

Andare in basso

effetti speciali Empty effetti speciali

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mar 2009 - 18:17

salve è da un po di tempo che sto aiutando degli amici a realizzare un film di guerra.
Apro questo argomento appositamente per poter scambiare idee e materiali nel costruire questi stupendi effetti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

effetti speciali Empty Re: effetti speciali

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mar 2009 - 18:22

attualmente sono riuscito a realizzare:
colpi di fucile usando un minicicciolo incastrato al centro di un cilindro di spugna per fioristi (per capirci quella che serve per fare le composicioni floreali)
colpo da cannone usando mefisto all'interno di un cilindro di scotex con dentro cenere.
se qualcuno ha altre idee per esplosioni dica la sua grazie mille!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

effetti speciali Empty Re: effetti speciali

Messaggio Da GANGE Mar 3 Mar 2009 - 19:42

ci sono delle peone specializzate a creare questi effetti e ritengo non sia idoneo che si improvvisino a farli persone incompeti in materia e ritengo anche che gia stai violando il regolamento del forum visto che è vietato parlare di modifiche e varii giochetti fatti con gli artifici pirotecnici perchè come tutti dovrebero sapere gli artifici pirotecnici vanno usati secondo le giuste NORME DI SICUREZZA !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

effetti speciali Empty Re: effetti speciali

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mar 2009 - 20:51

non ho parlato di modifiche al petardo in se.anche perche se si autocostruiscono bisogna essere in competenza,ma pensavo di associarli ad altro per fare degli effetti piu reali possibili,nei limiti di sicurezza.cenere e altri materiali li reputo innoqiu.ad ogni modo non pensavo di andare gia contro il regolamento.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

effetti speciali Empty Re: effetti speciali

Messaggio Da GANGE Mar 3 Mar 2009 - 20:54

io dico che è meglio se non li associ a niente e fai fare il propio mestiere a chi lo sa fare Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

effetti speciali Empty Re: effetti speciali

Messaggio Da Ivan_85 Mer 4 Mar 2009 - 16:16

Checco Bombe ha scritto:non ho parlato di modifiche al petardo in se.anche perche se si autocostruiscono bisogna essere in competenza,ma pensavo di associarli ad altro per fare degli effetti piu reali possibili,nei limiti di sicurezza.cenere e altri materiali li reputo innoqiu.ad ogni modo non pensavo di andare gia contro il regolamento.

Checco esistono campioniature di effetti online relativi alla guerra, dalle pistole alla pioggia sulle foglie ecc... Cerca su google fai prima che crearteli te
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

effetti speciali Empty Re: effetti speciali

Messaggio Da Ospite Mer 4 Mar 2009 - 18:17

ok quelli sono effetti che aiutano ma di base deve esserci un effetto reale.
il film è abbartanza serio,non un cortometraggio fatto da liceali.
Ad ogni modo vedo che non andate oltre il regolamento,percio non penso vada molto avanti questo argomento.
non volevo oltrepassare il regolamento parlando di autocostruzione pirotecnica ma che botti originali usare per possibili effetti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

effetti speciali Empty Re: effetti speciali

Messaggio Da Ospite Mer 4 Mar 2009 - 18:49

GANGE ha scritto:io dico che è meglio se non li associ a niente e fai fare il propio mestiere a chi lo sa fare Wink
il mio lavoro mi permette di essere competente nel campo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

effetti speciali Empty Re: effetti speciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.