FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notte Rosa in Romagna

Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da Ospite Gio 3 Lug 2008 - 3:59

Apro questo post per parlare della Notte rosa; è tipo una notte bianca ma impostata sul femminile, si svolgerà questo sabato 5 luglio, in romagna, a partire da Comacchio fino a Cattolica. A mezzanotte 110 km di Fuochi artificiali, se volete maggiori info il sito è http://www.lanotterosa.it/

Da non perdere
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da le botte Lun 7 Lug 2008 - 12:09

deve essere stata una bella iniziativa, e poi uno spettacolo di fuochi lungo 110 km è una idea straordinaria!
da quello che ricordo solo i francesi avevano fatto una cosa simile quando hanno inaugurato un pezzo di linea ad alta velocità.

hai qualche notizia di come è andata? gli spettacoli da chi sono stati eseguiti?
facci sapere, grazie
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 725
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da Ospite Lun 7 Lug 2008 - 13:57

le botte ha scritto:deve essere stata una bella iniziativa, e poi uno spettacolo di fuochi lungo 110 km è una idea straordinaria!
da quello che ricordo solo i francesi avevano fatto una cosa simile quando hanno inaugurato un pezzo di linea ad alta velocità.

hai qualche notizia di come è andata? gli spettacoli da chi sono stati eseguiti?
facci sapere, grazie

Spero sia andata bene, anche perchè i tre spettacoli dei Lidi di Comacchio (Fe) li ho fatti io Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da Ospite Lun 7 Lug 2008 - 16:18

Ho spostato questa discussione perchè più consona al titolo.
saluti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da Ospite Lun 7 Lug 2008 - 19:21

Rocket77 ha scritto:
le botte ha scritto:deve essere stata una bella iniziativa, e poi uno spettacolo di fuochi lungo 110 km è una idea straordinaria!
da quello che ricordo solo i francesi avevano fatto una cosa simile quando hanno inaugurato un pezzo di linea ad alta velocità.

hai qualche notizia di come è andata? gli spettacoli da chi sono stati eseguiti?
facci sapere, grazie

Spero sia andata bene, anche perchè i tre spettacoli dei Lidi di Comacchio (Fe) li ho fatti io Very Happy

complimenti!! io ero via ero in puglia fino a ieri sera (bellissima la puglia!!!!e per fortuna siamo arrivati a casa in tempo col treno e abbiamo evitato lo sciopero.............)
di sicuro sarà stato molto bello!!! peccato non averlo potuto vedere.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da Ospite Mar 8 Lug 2008 - 4:17

Bentornato Riccardo.....mi ricordavo fossi in puglia, per questo non ti ho detto nulla, altrimenti ti veniva il magone, come si dice a Bologna Mad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da Ospite Mar 8 Lug 2008 - 10:51

grazie!!!!Crying or Very sad già sono triste che sono tornato perchè la mi divertivo un sacco con i miei amici poi ci aggiungiamo che mi sono perso una delle più belle sparate della zona........però giù ho visto uno spettacolo ma niente di che perchè era un paesino molto piccolo.....va beh se fai altri spettacoli dimmelo che se riesco.....però sabato riparto sempre con dei miei amici.....stavolta montagna!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da le botte Mar 8 Lug 2008 - 13:00

Rocket77 ha scritto:
le botte ha scritto:deve essere stata una bella iniziativa, e poi uno spettacolo di fuochi lungo 110 km è una idea straordinaria!
da quello che ricordo solo i francesi avevano fatto una cosa simile quando hanno inaugurato un pezzo di linea ad alta velocità.

hai qualche notizia di come è andata? gli spettacoli da chi sono stati eseguiti?
facci sapere, grazie

Spero sia andata bene, anche perchè i tre spettacoli dei Lidi di Comacchio (Fe) li ho fatti io Very Happy

allora complimenti e se fai altri spettacoli in zona facci sapere, magari un salto si può anche fare Very Happy
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 725
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Notte Rosa in Romagna Empty Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.