FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

+28
Nemo90
fòfò
Ivan_85
pirotex90
lupindg
tonyn ubares
Alessio Ce
Scrocchia
danymite
lupin90
pabloblack
splendidfireworks
Manuel
AlfExplosiv
Superbomb
booom
pasquale palomba
pino
pyros
Antonio90Napoli
le botte
ATOMIC
piromichele
sbri82
VALECT46
Raimondo
Cynic
GANGE
32 partecipanti

Pagina 3 di 51 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 27 ... 51  Successivo

Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 8 Set 2016 - 20:35

Atomic addirittura 3 Wau Smile che effetti fa?

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Gio 8 Set 2016 - 22:42

belli atomic,hanno dei cambiamenti molto strani,riesco a immaginarmeli accesi assieme per il finale,se si accavallano gli effetti esce un bel bordello


https://www.youtube.com/watch?v=KAQFswuTMwo
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty RE:COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 8 Set 2016 - 23:19

Grazie ragazzi,queste fanno peonie rosse,verdi e blu con chiusura al titanio.Sono la versione nuova.Le potete vedere, nell'ultimo spettacolo  di Gange,dal minuto 5 Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Ven 9 Set 2016 - 0:24

Bravo atomic sono degli ottimi prodotti mi piaci così aggressivo  Wink Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty RE:COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Ven 9 Set 2016 - 15:13

Grazie Gange  Wink adesso tocca a te!Dai tira fuori qualche pezzo da 90 Very Happy Very Happy
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Ven 9 Set 2016 - 22:54

atomic ha scritto:Grazie Gange  Wink adesso tocca a te!Dai tira fuori qualche pezzo da 90 Very Happy Very Happy
ci provo anche io a stuzzicarlo, ma è dura gange viene fuori sulla distanza Very Happy
spero di riuscire a  inserire anche questi in apertura
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Sab 10 Set 2016 - 0:35

Sei bello carico sbri..... 
Abbiate pazienza ragazzi arriveranno le foto anche da parte mia  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 10 Set 2016 - 11:25

Eccomi qui....bravi ragazzi già vedo un po di foto, anch'io ho qualche rimanenza in uno scatolone, tra razzi,candele romane,e qualche sfera, più in la vi delizierò anche io con qualche antipasto.
Vale sono veramente dispiaciuto per il fatto che quest'anno tu non partecipi, non accenderai nulla? nemmeno qualche petardo?
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Sab 10 Set 2016 - 15:14

Weee Antonio stavamo in pensiero per te...... 
Ma noi ci dovremmo credere che hai solo rimanenze qualche razzo qualche candela romana.....
Comunque l'anno scorso sei stato fra i primi a postare delle cose che però non hai usato a capodanno.... Quest'anno invece come ho scritto anche nel post delle foto cerchiamo di postare nell'apposita sezione solo materiale che verrà usato a capodanno per il resto ci sono le altre sezioni !!
Quindi aspettiamo con ansia i tuoi antipasti  Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Sab 10 Set 2016 - 22:33

aspettiamo con ansia gli antipasti vostri antonio e gange Very Happy
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 11 Set 2016 - 16:04

Quest'anno per me gli acquisti cominceranno a Ottobre,e il budget sarà la metà.....il motivo?
Molto ma molto semplice...l'anno scorso ho dovuto lavorare così tanto nel preparare lo spettacolo , che in pratica non ricordo quasi nulla di quella giornata.
Il 31 Dicembre è stato un incubo, quando finii di montare tutto, sembravo uno zombie, non mi sono goduto nemmeno il cenone, e questo è grave, e ancor più grave è il fatto che ho rischiato di non finire in tempo a collegare tutto, e non ho avuto nemmeno il tempo di fare una controllata accurata prima dell'accensione, rischiando quindi di rovinare tutto.
Mai più capiterà una cosa del genere!
Meno materiale, meno collegamenti, schema di montaggio più semplice, e meno sfere da spolettare.
Riguardo il materiale non presente nel video, c'erano i monogetti da usare nel finale, ma non sono riuscito a collegarli, non avevo più tempo, e qualche batteria a basso costo che ho usato fuori spettacolo insieme al lancio di petardi, ma non ho avuto modo di fare il video del bombardamento, ma quest'anno lo farò!  Twisted Evil
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Dom 11 Set 2016 - 22:13

non vedo l'ora di vedere sto bombardamento sarà bello ne sono sicuro Wink però nonostante tutto ti è venuto uno spettacolo a dir poco fantastico Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Lun 12 Set 2016 - 2:37

Caro Antonio è una questione di organizzarsi per tempo si sa che più grosso è lo spettacolo e più lavoro c'è !!
Il mio spettacolo del capodanno 2015 ha richiesto un sacco di lavoro (eravamo 2 persone) 2 giorni interi di preparazione e 1 giorno intero di montaggio il 31 sera ci siamo seduti a tavola dopo le 22
L'anno scorso invece era tutto un altro genere di spettacolo ero da solo (a parte mio suocero che mi ha dato una mano per quello che ha potuto fare) e avevo tutto pre collegato in blocchi da collegare solo fra di loro ma la chiusura con i mortai mi ha portato via un sacco di tempo però l'ho allestita nel tardo pomeriggio ci ho messo circa 2 ore poi mi mancava un cavo della centralina e ho dovuto allungare un po di fili quindi altra grande perdita di tempo comunque a tavola sono stato giusto il tempo di assaggiare un po di tutto e via poi dalle 23 fino a mezzanotte mi sono dedicato anche io al bombardamento
Comunque tornando a te l'hanno scorso hai fatto un ottimo spettacolo che durante l'anno ho rivisto più volte e questo vuol dire che mi è piaciuto ! Unica nota stonata (gia te l'ho detto anche nei commenti dello scorso capodanno) per i miei gusti è stato un po troppo aggressivo (incasinato) e questa cosa un po era voluta ma un po è colpa dei collegamenti con il passafuoco
In ogni caso anche se quest'anno hai intensione di stare più calmo sono sicuro che fai sempre un bello spettacolo  Wink Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 12 Set 2016 - 9:24

Si è vero, doveva venire aggressivo, ma non così tanto, purtroppo molte spolette (cinesi) non hanno dettato bene i tempi perchè erano difettose, invece delle pause da 1.5/3.0 , esplodevano, ed è come se non ci fossero state, cosa che non accade con le spolette artigianali,che purtroppo non ho trovato.
Idem col passafuoco che in un paio di punti ha preso fuoco con qualche favilla o con le carte infiammate che lasciano i cilindri/sfere credo.
Sarebbe stata tutt'altra storia con le spolette artigianali, guarda la sequenza dello "spacco e botta" come si accavallano i colpi, eppure tutto era spolettato correttamente in serie, idem nella prima sequenza di sfere colorate, anche li si accavallano 4 sfere  esplodendo 2 per volta.

Gange è vero che bisogna prepararsi prima, come hai fatto tu appunto, anche io l'ho fatto, ma per quanto tu possa anticiparti il lavoro, l'ultimo giorno è sempre quello più impegnativo, perchè appunto bisogna collegare i blocchi tra loro, e c'era tanto di quel materiale da collegare che non so nemmeno io come ho finito in tempo per la mezzanotte.

Son sempre più felice del fatto che vi sia piaciuto lo spettacolo, ma quest'anno semplificherò le cose, e farò in modo che venga molto piu preciso, ma con minor potenza di fuoco...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 12 Set 2016 - 15:32

Hallo Antonio, quest'anno credo solo qualche fontanella che mi e' avanzata dall'anno scorso, purtroppo non posso fare altrimenti! Saro' giudice incorruttibile (se mi passate un paio di €€ mi corrompo facilmente Very Happy )
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Lun 12 Set 2016 - 15:42

Valect46 dammi i tuo indirizzo di casa che incomincio io a corromperti ahahah  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 51 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 27 ... 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.