FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

+14
Federico--8989
dannato1980
domenico85
tonyn ubares
giangi
piromen
kikko
pyros
GANGE
PiRoGiNo
fireworks4ever
Pirodappe
piro91
SUPERMAGNUM
18 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da giangi Gio 31 Dic 2009 - 19:07

Andare a pescare ,informatica e... be lo sappiamo no? Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Icon_biggrin

giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 0:50

Ciao, sono nuovo ( meno di 5 minuti fa XD) come altri hobby ho l'informatica e il web, elimodellismo, coltivazione di piante carnivore...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da tonyn ubares Mer 4 Gen 2012 - 22:52

@gange se vuoi ti presento una bella ragazza che ha una punto gt XD( 2 in 1 no?)
cmq pc(fin dentro le loro interiora,un po di pirateria compresa),peperoncini(più sono piccanti meglio è),videogiochi(forse più prima di sicuro resto un drago dove dico io Razz),motori(molto meno di gange direi ,per ora tengo solo alla mia mito magari poi ci metterò mani come farò coi fuochi perchè no) e ci metto pure la pesistica(non a livello agonistico ma come obiettivo mi pongo di spezzare un bilanciere XD)
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da Ospite Sab 7 Gen 2012 - 16:12

allora, a me piace fare scampagnate in campagna o a mare, la buona cucina (sicula e no, basta che sia italiana), fotografare, graficare col pc (spero che diventi il mio lavoro), pescare, ascoltare musica, amo le belle donne (preferibilmente di tipo mediterraneo) e... ovviamente sparare a capodanno ^^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da domenico85 Dom 8 Gen 2012 - 12:09

ciao..io pratico pesca in apnea tutto l anno,suono la batteria dipingo faccio sculture ho la laurea in accademia di belle arti..tante cs..ma purtoppo la pirotecnica solo 1 volta all anno..Sad

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da dannato1980 Lun 9 Gen 2012 - 9:45

Oltre ai fuochi sono appassionato di videogiochi, tanto che sono il vice admin di un noto portale online (in breve AoG). Non solo, seguo da molto vicino la mia squadra di calcio (As Roma) e pratico calcetto agonistico sempre nella mia città. Amo il cinema e diverse serie TV, mentre odio proprio la TV...

Ovviamente ascolto anche tanta buona musica e smanettare con il mio S2 Very Happy
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da Federico--8989 Lun 9 Gen 2012 - 11:04

Le mie passioni oltre la pirotecnica?? Beh, parecchie e soprattutto diverse in ogni fase dell'anno... quando si avvicina capodanno penso solo ai fuochi.... nel periodo di apertura della caccia vado in giro per i boschi.... in estate a pescare quando mi va.... e in tutto il tempo restante mi dedico al fai da te (mi piace realizzare di tutto e di più a livello di muratura, ferramenta, falegnameria ecc.) e ai motori (da poco appassionato di enduro e più specificatamente di moto ktm)!! Poi è normale che tutte queste passioni si muovano in pace e armonia con il costante pensiero al gentil sesso geek

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da dopa Ven 6 Apr 2012 - 12:29

Ragazzi noto che in tanti siamo appassionati di pesca sportiva.
Io pratico ogni tipo di pesca in mare, sia da riva, che da barca, in ogni periodo dell'anno.
Da qualche anno la mia grande passione è diventata anche un lavoro che io ed il mio socio svolgiamo con grande entusiasmo.
Magari si potrebbe aprire una discussione specifica per scambiarci le nostre esperienze.
Attendo anche parere di moderatori ed amministratore.

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da Ospite Ven 6 Apr 2012 - 17:17

Io colleziono (oltre ai petardi) giochi del Sega Megadrive (e relative console ovviamente) e navi del Lego! E sono appassionato di treni e locomotive
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 1:55

anche a me piace pescare, e ogni tanto porto dei "regalini" ai miei gatti Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da dopa Sab 7 Apr 2012 - 11:41

bummaru86 ha scritto:anche a me piace pescare, e ogni tanto porto dei "regalini" ai miei gatti Very Happy
In mare o acqua dolce?
Io gatti non ne ho e mi pappo tutto io! cheers cheers

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 15:15

dopa ha scritto:
bummaru86 ha scritto:anche a me piace pescare, e ogni tanto porto dei "regalini" ai miei gatti Very Happy
In mare o acqua dolce?
Io gatti non ne ho e mi pappo tutto io! cheers cheers

in mare perchè da me per pescare nelle acque dolci ci vuole la licenza della forestale (e anche se volessi andare a pescare di straforo non ci andrei mai perchè i pesci di fiume mi fanno un po schifo), comunque anche io mi pappo i pesci buoni tipo orate saraghi scorfani occhiate ope ecc... ma se capita qualche pesce inutile di quelli che si inghiottono l'amo e riesco difficilmente a slamare (tipo mazzoni, tordi, donzelle ecc... pesci che in genere ributto in acqua ma che hanno la cattiva abitudine di inghiottirsi l'amo morendo affogati) glielo do ai miei gatti (prima gli taglio le teste con le budelle e quindi tolgo pure l'amo e la coda gliela lascio spolpare)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da dopa Sab 7 Apr 2012 - 16:42

In tutta Italia ci vuole la licenza per pescare in acque dolci.
Qualche volta sono andato a pescare trote nei laghetti artificiali per la pesca sportiva, ma vuoi mettere il gusto che si prova nella pesca in mare?

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 23:31

anche io preferisco la pesca in mare... comunque qui da me con le trote nei laghetti ci fanno le gare di pesca
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da gianvito Ven 13 Apr 2012 - 16:35

le mie passioni sono pesca e tiro con l' arco
gianvito
gianvito
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 25
Residenza : capaccio
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da dopa Ven 13 Apr 2012 - 21:18

gianvito ha scritto:le mie passioni sono pesca e tiro con l' arco
che tipo di pesca?

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Altre passioni oltre alla pirotecnica?! - Pagina 6 Empty Re: Altre passioni oltre alla pirotecnica?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.