FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetti Capodanno 2014

+12
matteopirotecnico
domenico85
Antonio90Napoli
piromen
piro91
jacopo97
agostino
GANGE
monbfm
piromichele
MARCO IL PIRICO
VALECT46
16 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da VALECT46 Sab 5 Ott 2013 - 19:14

Piromen non hai di che scusarti, hai detto il tuo parere, e ovviamente puó essere condivisibile o meno.
tu giustamente hai consigliato un accendino molto potente, ma il mio non era mica un obbligo a comprarsi degli accenditori, ho solo fatto una semplice domanda ad un utente affezionato.
Fra l altro oggi come oggi è molto facile trovare accenditori, che per lo scopo per il quale servono sono ottimi.

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da piromen Sab 5 Ott 2013 - 19:20

VALECT46 ha scritto:Piromen non hai di che scusarti, hai detto il tuo parere, e ovviamente puó essere condivisibile o meno.
tu giustamente hai consigliato un accendino molto potente, ma il mio non era mica un obbligo a comprarsi degli accenditori, ho solo fatto una semplice domanda ad un utente affezionato.
Fra l altro oggi come oggi è molto facile trovare accenditori, che per lo scopo per il quale servono sono ottimi.
Vedo che siamo d'accordo, la mia era più una precisazione si gli accenditori consumer come avevo avevo scritto prima,si possono trovare facilmente anche su internet, ci sono vari siti che li vendono.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 6 Ott 2013 - 11:51

A mio parere, il modo più sicuro, veloce ed economico per accendere fuochi senza centraline, è usare gli accendini anti vento.
Una bella scorta di 4 o 5 accendini di questo tipo, ed è fatta!
Io eviterei di accendere fuochi con torce e bengala, con quelli ci accenderei al massimo altri bengala o piccole fontane piazzate a terra, nient'altro.
Ti faccio un esempio:
Con un accendino, tu vai ad accendere la punta della miccia di uno spettacolo piazzato a terra, hai qualche secondo per allontanarti e goderti lo spettacolo.
Con un bengala invece, non andresti ad accendere la punta della miccia, potrebbe bruciare nel mezzo,quindi avresti meno tempo per allontanarti,oppure come spesso capita, non ti accorgi del fatto che la miccia è già accesa perché la fiamma del bengala copre del tutto la miccia, e ciò potrebbe essere molto pericoloso.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da GANGE Dom 6 Ott 2013 - 12:24

Allora ragazzi i migliori per accendere si chiamano BENGALINO COLORATO di Borgonovo qualcuno ha gia messo le foto a breve vi metto altre foto dettagliate sono ottimi e durano 4 minuti ciascuno nella confezione ce ne sono 6 pezzi quindi per un totale di 24 minuti e costano pochi euro !!
Adesso torniamo in tema e parliamo dei nostri progetti per lo spettacolino di questo capodanno Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da Ospite Dom 6 Ott 2013 - 16:42

ma io non volevo farne una questione... a me serviva solo un consiglio x accendere in modo rapido i fuochi...

comunque torniamo a parlare di come progettare sto capodanno Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da GANGE Dom 6 Ott 2013 - 21:49

Come promesso ho aperto la discussione del bengalino colorato nella sezione borgonovo ci sono le foto dettagliate chi fosse interessato può andare a vedere adesso torniamo definitivamente in tema
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da domenico85 Mar 8 Ott 2013 - 9:52

ciao a tutti io quest anno purtroppo nn posso fare niente di bello,manca la materia prima,il denaro..spero riusciro almeno a comprare una 100 colpi...Crying or Very sad

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da VALECT46 Mar 8 Ott 2013 - 9:59

Mi spiace domenico, purtroppo non è un buon periodo per nessuno!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da Ospite Mar 8 Ott 2013 - 14:57

domenico85 ha scritto:ciao a tutti io quest anno purtroppo nn posso fare niente di bello,manca la materia prima,il denaro..spero riusciro almeno a comprare una 100 colpi...Crying or Very sad
ciao domenico, ti capisco molto bene perchè anche io ho dovuto risparmiare e tagliare tante belle cose già da qualche anno...Spero vivamente per te che sino all'ultimo tu possa almeno prendere qualcosina per poterti divertire...

Penso che questo mio pensiero sia unanime da parte di tutto lo staff di Fireworks-italia:
""siamo vicini a tutte quelle famiglie che attualmente sono in difficoltà per la crisi, Cercate di non mollare !!! ma sopratutto cercate di godervi le prossime festività con tanta serenità e salute...e se anche non sparate nulla a capodanno non siate tristi, volgete lo sguardo all'insù verso il cielo e sorridete al nuovo anno assieme alla vostra famiglia.""
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da VALECT46 Mar 8 Ott 2013 - 15:22

Ryan, amico
ti quoto in tutto, parole bellissime condivise da ogni componente dello staff di fireworks!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da Ospite Mar 8 Ott 2013 - 15:47

a me dispiace molto per chi non può sparare; il capodanno dovrebbe essere una festa che mette allegria, ma invece gli unici ad essere "allegri" sono quelli che sono seduti in parlamento o chi ha una barca di soldi da spendere (guadagnati chissà come)... e qui mi fermo se no divento molto poco educato comunque se ci avete fatto caso, gira e rigira esce sempre sto discorso in questa sezione del sito (su sta situazione economica che c'è qui in italia poi forse sarebbe meglio aprire una discussione a riguardo in un'altra sezione del forum, almeno se ne parla bene li senza intasare questa sezione); lo so anche bene che significa tutto questo, anche io non me la passo bene economicamente e devo andare SEMPRE al risparmio... poi ogni anno anche per me è un'incognita posso sparare o no? poi oltre ai fuochi ci sono sempre altre cose da pagare OBBLIGATORIAMENTE e bisogna fare sempre attenzione ai bilanci familiari... che stress no? arrivare con l'acqua alla gola ogni anno (paghiamo tante tasse ma l'italia è sempre in deficit BOOOH) e per di più c'è quello che a capodanno ci prende per il cul... scusate ci fa gli "auguri di un buon anno" a reti unificate... poi magari il lavoro scarseggia e soldi non ne girano proprio in questo paese in cui le uniche cose che aumentano sono le tasse che noi dobbiamo pagare e i soldi che i politicanti si mangiano (guardacaso presi dalle tasse che noi paghiamo)... e noi ci facciamo il sangue amaro solo solo per fare la spesa (e lo so tutto questo con questa sezione centra quasi e niente, ma come detto prima "gira vota e firria" siamo sempre la)

io spero che nel 2014 tutte ste situazioni si risolvono non tanto per i botti, ma per avere quel po di denaro per stare tranquilli e passarsi qualche piccolo sfizio (può essere una piccola vacanza, può essere una macchina nuova visto che quella vecchia non va ecc...) e auguro a chi purtroppo non organizza niente per capodanno, di passarsela bene comunque vada...

tornando in discussione, io posso darvi il solito consiglio, se volete sparare a capodanno invece di spendere la maggior parte dei soldi in casse da 50 e 100 colpi, ripiegate su quelle più economiche da pochi colpi (da 16 a massimo 36) per poi prenderne una più grossa come finale (o da 50, o da 100, sempre economiche per quanto ne sia possibile), ma se proprio non ci arrivate fate come un utente (non mi ricordo chi) che l'anno scorso ha preso solo qualche magnolia da 16 colpi, qualche razzetto e niente più, almeno sparate qualcosa anche voi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da piromen Mar 8 Ott 2013 - 19:27

Mi aggiungo anche io al pensiero di rayan, condivido in pieno quello che avete scritto, tornando a ripetere che in periodi come questo non importa se uno non spara o no, l'importante è non arrendersi e lasciarsi trasportare dal clima del periodo, si può festeggiare lo stesso ma se rinunciamo a tutto cosa ci rimane, concludo che anche per me quest'anno è magra.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da GANGE Mer 9 Ott 2013 - 0:48

Ragazzi sono tempi difficili per tutti non mi voglio mettere a parlare di politica altrimenti come tutti voi avrei tanto da dire....
Comunque voglio dare un consiglio per rimanere in tema secondo me invece di non sparare anche con 20€ ci si può divertire per esempio un pacco di raudi,qualche pacchetto di fischio e botto,un paio di fontane ecc buttatevi su queste cose se propio avete un budget ristrettissimo Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da Ospite Mer 9 Ott 2013 - 15:03

Per adesso ho comprato 9 sfere 3''
5 pacchi pirastar f806
2 lily 16 cp
1 jamaica 36 cp
2 pacchi razzi rocket for you
1 drago 1 da 18 colpi
E qualche petardone
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da VALECT46 Gio 10 Ott 2013 - 15:19

Bravo Luca,
perchè non ci posti anche qualche foto del tuo materiale nella sezione foto materiale per capodanno?
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da Ospite Gio 10 Ott 2013 - 15:28

di che marca sono?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Progetti Capodanno 2014 - Pagina 4 Empty Re: Progetti Capodanno 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.