FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cataloghi in generale

+18
matteoparma
bombardiere
Ivan_85
fabbri 70
le botte
Pirodappe
Antonio90Napoli
GANGE
Manuel
francesco
fireworks4ever
Mac Gyver
claudiodogo
Alessio fireworks
bomberman
Alessio Ce
SUPERMAGNUM
ADMIN
22 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 22:12

No lo so del sito, mi sono girato mezzo internet, io so che fanno anche dei dvd che non so dove sono in vendita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 22:13

io avevo alcuni cataloghi......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 4:21

eugenio cannucciari ha scritto:io avevo alcuni cataloghi......


allora mandali................................................................................................................................
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 16:12

avevo.......vuol dire che ora non ce li ho piu però avevo.... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 19:33

eugenio cannucciari ha scritto:avevo.......vuol dire che ora non ce li ho piu però avevo.... Very Happy


e allora che caz.....o lo dici a fare??????????
evita di scrivere cose inutili... grazieeeeeeeeeeeeeee
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 14:21

senti guarda dato che in questo forum non si puo scrivere un cxxxo mi sa tanto che non ci scriverò piu.......io ho detto che li avevo.......nel senso che li AVEVO per dire che li AVEVO mo non è che uno non deve scrivere se non cià una cosa o non la può dare ho solamente detto che li avevo ma per mia sfortuna non ce li ho piu.......siccome me so rotto er cacchio de esse trattato cosi in questo forum mi sa tanto che non ci scriverò piu.....non ho mai visto un forum come il vostro che qualunque cosa scrivi o avete da ridire o rompete......me so rotto de sta zitto e dato che sta situazione ma rotto le palluzze me le ha fatte piene non scrivo piu un cavolo su questo forum che credevo fosse un forum di libera opinione mo divertite a fa il moderatore te e l'amici tua......un saluto a pirogino e altri miei amici che rispetto e sono brave persone idem gianluigi,bomberman,andrix zio manna e altri te saluto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 14:43

eugenio cannucciari ha scritto:senti guarda dato che in questo forum non si puo scrivere un cxxxo mi sa tanto che non ci scriverò piu.......io ho detto che li avevo.......nel senso che li AVEVO per dire che li AVEVO mo non è che uno non deve scrivere se non cià una cosa o non la può dare ho solamente detto che li avevo ma per mia sfortuna non ce li ho piu.......siccome me so rotto er cacchio de esse trattato cosi in questo forum mi sa tanto che non ci scriverò piu.....non ho mai visto un forum come il vostro che qualunque cosa scrivi o avete da ridire o rompete......me so rotto de sta zitto e dato che sta situazione ma rotto le palluzze me le ha fatte piene non scrivo piu un cavolo su questo forum che credevo fosse un forum di libera opinione mo divertite a fa il moderatore te e l'amici tua......un saluto a pirogino e altri miei amici che rispetto e sono brave persone idem gianluigi,bomberman,andrix zio manna e altri te saluto

Concordo pienamente con emanuelelele...non puoi scrivere messaggi senza senso..cioè cosa vuol dire "io avevo alcuni cataloghi"...non ha senso!
Sembra che posti solo per alzare il numero di messaggi....e poi nessuno ha da ridire o rompere se si postano domande o messaggi attinenti...ci lamentiamo se vediamo messaggi senza senso!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 14:50

Per Eugenio:
Premetto che la mia non vuole essere una ripresa, ma solo un consiglio per tutti gli utenti.
Quando qualche utente chiede una qualsiasi cosa, un catalogo, l’effetto di uno spettacolo, e nessuno risponde, questo non, significa che nessuno sta prendendo in considerazione la richiesta di un utente, significa che non si sa oppure non si hai il tipo di materiale richiesto, se io faccio una domanda e nessuno mi risponde, ma dubito di questo, non penso che non sono gradito o magari che qualcuno non voglia parlare con me, ma da persona adulta ed intelligente come tutti qui nel forum, capisco che nessuno ne sa niente della mia richiesta.
Se ognuno di noi si mette a scrivere, io no, mi spiace non so di cosa parli, avevo quel catalogo ora non l’ho più, e via dicendo riempiremo pagine e pagine di post inutili, compromettendo una lettura scorrevole delle discussioni, soprattutto se si usa la funzione cerca.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 14:55

è il modoin cui si fa che non va bene.....è da fireworks che è cosi ora basta.....grazie recifè Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 21:14

eugenio cannucciari ha scritto:senti guarda dato che in questo forum non si puo scrivere un cxxxo mi sa tanto che non ci scriverò piu.......io ho detto che li avevo.......nel senso che li AVEVO per dire che li AVEVO mo non è che uno non deve scrivere se non cià una cosa o non la può dare ho solamente detto che li avevo ma per mia sfortuna non ce li ho piu.......siccome me so rotto er cacchio de esse trattato cosi in questo forum mi sa tanto che non ci scriverò piu.....non ho mai visto un forum come il vostro che qualunque cosa scrivi o avete da ridire o rompete......me so rotto de sta zitto e dato che sta situazione ma rotto le palluzze me le ha fatte piene non scrivo piu un cavolo su questo forum che credevo fosse un forum di libera opinione mo divertite a fa il moderatore te e l'amici tua......un saluto a pirogino e altri miei amici che rispetto e sono brave persone idem gianluigi,bomberman,andrix zio manna e altri te saluto



ti ho ripreso semplicemente perche questa nn è la prima volta che dici cose senza senzo per poter prendere il messagino in piu........ questa è solo una delle tante volte... le altre volte in cui hai parlato di calcio e cmq di cose nn inerenti alla pirotecnica ho chiuso un occhio.... ora stop.. vedi di scrivere cose serie e riguardanti la pirotecnica....



al limite ti posso chiedere scusa per il tono che ho usato di questo hai ragione........
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 11:21

Ma dove sono finite le sezioni??? O_O
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da claudiodogo Sab 12 Gen 2008 - 17:51

quali sezioni???
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Mac Gyver Sab 12 Gen 2008 - 18:24

Io dispongo di alcuni cataloghi: per averli non occorre contattarmi di persona, perchè sono scaricabili dal mio sito: http://www.albefireworks.altervista.org/
basta cliccare su " cataloghi" al centro della pagina e vi appare la lista; cliccate sul link e si scaricano/aprono.
Se qualcuno ne ha altri o piu aggiornati: claudio.macgyver89@hotmail.it
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 18:31

che grande Mac Gyver....
ma mi togliete una curiosità: come si fanno ad avere questi cataloghi?
e il listino prezzi poi.... a proposito,Mac.. verrai presto aggiunto ai miei contatti... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 21:11

emanuelelele ha scritto:
recife ha scritto:Per Eugenio:
Premetto che la mia non vuole essere una ripresa, ma solo un consiglio per tutti gli utenti.
Quando qualche utente chiede una qualsiasi cosa, un catalogo, l’effetto di uno spettacolo, e nessuno risponde, questo non, significa che nessuno sta prendendo in considerazione la richiesta di un utente, significa che non si sa oppure non si hai il tipo di materiale richiesto, se io faccio una domanda e nessuno mi risponde, ma dubito di questo, non penso che non sono gradito o magari che qualcuno non voglia parlare con me, ma da persona adulta ed intelligente come tutti qui nel forum, capisco che nessuno ne sa niente della mia richiesta.
Se ognuno di noi si mette a scrivere, io no, mi spiace non so di cosa parli, avevo quel catalogo ora non l’ho più, e via dicendo riempiremo pagine e pagine di post inutili, compromettendo una lettura scorrevole delle discussioni, soprattutto se si usa la funzione cerca.


bravo recife è questo il punto. ma credo che alcuni utenti come cannucciari nn lo capiranno mai...

sai per rispondere a una persona seria quale claudiodogo....questi sono i casi che mi fanno pensare molto alla permanenza di questo forum.......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da claudiodogo Sab 12 Gen 2008 - 22:23

Purtroppo, solo tu sei nella posizione di poter dimostrare a chi ti dà contro che poi migliorare anche tu, come tutti.
Nella vita non siamo mica obbligati a rispondere alle provocazioni.
Se pensi che la tua permanenza in questo forum, possa servirti per poter crescere, far crescere il portale e/o aiutarci a crescere, secondo mè, devi rimanere ed essere costruttivo.

Ora, per favore ( e questo vale per tutti), RITORNIAMO IN TEMA.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cataloghi in generale - Pagina 3 Empty Re: Cataloghi in generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.