FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2021

+9
j-peg
ANTO84
domenico85
VALECT46
Cynic
multibreakshell94
le botte
sbri82
ATOMIC
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Ven 1 Gen 2021 - 23:47

Tommy sei un pazzo o meglio un tronetto pazzo, insieme al mitico Sbri formate una coppia esplosiva! Che spettacolone che hai fatto, hai portato a testa alta la tradizione anche al nord. Bellissime quelle sfere, sembrano di calibro ancora più grande dal video. Il nome del canale mi ha fatto morire dalle risate comunque  Laughing Laughing Laughing Laughing

multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da domenico85 Sab 2 Gen 2021 - 9:40

Tommy sicuramente ottimi articoli, anche perché hai usato sfere..
Ma a mio gusto sempre, c'è poco colore, ed un po' di intervalli.

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

A ANTO84 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da Cynic Sab 2 Gen 2021 - 12:38

VALECT46 ha scritto:Cynic, ho già visto il tuo video, e mi ha davvero stupito il tuo spettacolino. Nella sua poca durata per me è perfetto. Bravissimo tu e il tuo ottimo fornitore 😉
grazie vale Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da Cynic Sab 2 Gen 2021 - 12:41

tommy e sbri bella collaborazione avete fatto in effetti un pò troppi i colpi al titanio, ma le sfere erano davvero spettacolari  Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da ANTO84 Sab 2 Gen 2021 - 13:06

Complimentia tutti .
chi sparando di piu chi meno ma tutti bravi .
purtroppo quest'anno non era facile organizzarsi per vari motivi ma l'importante e' sparare almeno una batteria per tradizione .
per chi come me non ha fatto l ho spettacolo di capodanno vorra' dire che il materiale 2020 si sommera' al materia 2021 .
Cool
ANTO84
ANTO84
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 282
Età : 39
Residenza : LAMEZIA
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da j-peg Sab 2 Gen 2021 - 13:40

Complimenti a tutti ragazzi quest'anno c'erano molte più difficoltà del solito, ma vedo che comunque si è riusciti a mantenere viva la tradizione!
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da TommyXXX Sab 2 Gen 2021 - 13:51

E' stato uno spettacolo veramente difficile sia da pensare che da realizzare avendo accumulato materiale per sparate che aimé durante l'anno non ho potuto eseguire per i vari motivi che conosciamo .. e trovare una quadra al tutto con le varie pause era un po' fatto apposta ed i colpi al titanio erano troppo pochi !!! Ci vorrebbe una contraerea al titanio wruuuuuuuuooooom..  lol! però ragazzi le critiche sono benvenute ed accette c'è lo messa tutta e sinceramente tante consumer a colori se non son particolari non mi piacciono tanto .. questione di gusti..  Smile Multiiii era per strappare un sorriso con l'augurio di un anno migliore pieno di sparate e felicità !!!


Ultima modifica di TommyXXX il Dom 3 Gen 2021 - 5:58 - modificato 1 volta.
TommyXXX
TommyXXX
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Residenza : North Italy
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da piromichele Sab 2 Gen 2021 - 14:52

Cynic pochi articoli ma spettacolo ben fatto senza interruzione complimenti
Tommyxxx spettacolo bello co articoli super le sfere bellissime peccato per i 2 3 minuti finali per il tanto fumo che a intracciato la buona visione
Multibreakshell94 peccato per l inizio so la cura che ci metti nel scegliere gli articoli poi quel prof allevi io che sono innamorato dell' effetto spinner quello e il top top top per me finale bello potente 
Faccio i miei complimenti a tutti e spero che il prossimo hanno di esserci anche a postare la mia sparata
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

A multibreakshell94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Sab 2 Gen 2021 - 22:40

Grazie Mike! Sbri bello spettacolino il passaggio di tornado e tuono mi piace assai. I red strobe sono fantastici, e chi se l'aspettava

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da sbri82 Dom 3 Gen 2021 - 11:07

Domenico85 sei uno dei pochi che allo spettacolo non ha rinunciato,allevi non è tra la piu commercializzata ma merita di farsi conoscere alcuni compund sono veramemte validi,carina ľapertura con i monocolpo scream fanno un bel gracchio,un po monotono per i miei gusti la parte centrale,multi articoli top anche a me come michele è piaciuto molto il professionale allevi,il problema del cameramen è un po cronico per tutti peccato,ma ľimportante era divertirsi e tu ci sei riuscito,molto carino anche lo spettacolino che hai fatto con il tocco di classe alla fine
Anto ti puoi consolare con lo spettacolo di natale che a me è veramente piaciuto tantissimo,sono molto curioso di vedere cosa diavolo vuoi aggiungere a tutto quel che ti è rimasto,devi propio spremerlo quel catalogo della gold dragon oppure hai gia le novita 2021 prenotate😂
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

A domenico85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da sbri82 Dom 3 Gen 2021 - 11:12

A mi sono dimenticato di tommy,guardando lo scorso e questo hai fatto veramento un bel salto,nonostante tutto ti sei sbattuto alla grande,pul con qualche batteria staccata e capovolta,alle sfere hai dedicato molta piu attenzione,anche la tua auto ha dato il meglio trasformata in un furgone,troppo titanio!!! be non serve a molto fartelo osservare,perche per te non è mai abbastanza💣💣💣
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da sierra75 Dom 3 Gen 2021 - 17:56

Ciao Ragazzi, sparo poco ma vi leggo......
Complimenti davvero a tutti.....solo tanta invidia ma tornero'....sono due anni che non sparo.....ma casa finita trasloco avvenuto.....ci sentiamo per capodanno prossimo

complimenti davvero a tutti !!Ma i folli son sempre quelli Very Happy Very Happy Very Happy

sierra75
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 38
Età : 48
Residenza : bg
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da ATOMIC Dom 3 Gen 2021 - 18:43

Complimenti a tutti per gli spettacoli!! Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti...nonostante le mille difficoltà, tra meteo avverso e aree di sparo non raggiungibili per via delle varie ordinanze, siamo riusciti anche questa volta, grazie a impegno e passione, a mantenere viva la tradizione e, cosa più importante, a mantenere vivo il forum Smile 
Mi raccomando, continuiamo a frequentare il forum anche nei mesi a venire...non sparite! Wink

_________________
capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

A domenico85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da le botte Dom 3 Gen 2021 - 20:36

Complimenti a tutti! E vi devo confessare che sono un pò invidioso, non ho potuto fare lo spettacolo causa coprifuoco e mi son dovuto accontentare di accendere uno alla volta 4 articoli. Una miseria, giusto per dire voglio mantenere la tradizione. Per quanto riguarda lo spettacolo di Tommy sei l'unico che mi ha fatto sorridere, uno spettacolo da pazzo, ma a me è piaciuto. Auguri a tutti
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

A TommyXXX piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da piromichele Mar 5 Gen 2021 - 16:48

Ragazzi vi faccio i miei complimenti a tutti per gli ottimi spettacolo spero che il prossimo anno di esserci anche io 
Mi dispiace di non aver visto lo spettacolo di ANTO
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da ATOMIC Ven 8 Gen 2021 - 22:08

Bufalo bill  tutto sommato le riprese a me sembrano buone, ottimi articoli  Wink

_________________
capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Video Capodanno 2021 - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.