FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lupo P1

2 partecipanti

Andare in basso

lupo - Lupo P1 Empty Lupo P1

Messaggio Da Cynic Ven 13 Dic 2019 - 19:20

Nuovo petardo di cat. P1 denominato lupo P1 prodotto dalla pirotecnica Scudo Fausto allego il video 
https://youtu.be/ihI58SSzH7g

lupo - Lupo P1 Img_2035lupo - Lupo P1 Img_2036lupo - Lupo P1 Img_2037

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

lupo - Lupo P1 Empty Re: Lupo P1

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 16 Dic 2019 - 14:00

Li ho provati ieri con un amico insieme ai mini thunder Cynic, devo dire la verità mi aspettavo di peggio, invece mi hanno sorpreso (e fidatevi sui fuochi a terra ce ne vuole per sorprendermi). Tuttavia i prezzi che girano di questi articoli sono troppo alti. Non si può vendere un pacco di questi a 10 euro, quando un vecchio cobra veniva venduto a 70/80 cent. Il prezzo onesto per un coso di questi 0,30-0,40 (ma solo in virtù del fatto che sono omologati, se facciamo un discorso di materiali anche questo sarebbe un prezzo elevato).

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

lupo - Lupo P1 Empty Re: Lupo P1

Messaggio Da Cynic Lun 16 Dic 2019 - 18:58

interessante questa tua impressione multi allora resterò contento  Razz tra questi e mini thunder si nota una differerenza o sono più o meno uguali? onestamente con queste nuove normative i prezzi sono quelli che sono purtroppo

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

lupo - Lupo P1 Empty Re: Lupo P1

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 16 Dic 2019 - 19:47

Personalmente mi sono sembrati identici come scoppio, ma li ho sparati in posti diversi quindi bisognerebbe fare un confronto nello stesso luogo di sparo per un sentire davvero la differenza. Cynic non è la questione delle normative, il problema è che i negozi che li vendono giocano sul fatto che gli sparatori occasionali che li vanno a comprare di questi periodi, li vedono così grandi esteticamente e pensano di sparare il cobra F4. Comunque ti divertirai con questi arnesi, soprattutto se li spari in rapida sequenza a mò di tracchiata napoletana. Wink

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

lupo - Lupo P1 Empty Re: Lupo P1

Messaggio Da Cynic Lun 16 Dic 2019 - 20:02

beh credo che me li godo poco a poco perchè ho solo un pacco, se ne avevo di più li sparavo a stile della tracchiata  Laughing

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

lupo - Lupo P1 Empty Re: Lupo P1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.