FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

+17
Superbomb
bufalo bill
fòfò
Pirobiro
Francesco_C_89
ANTO84
pasquale palomba
Cynic
ATOMIC
j-peg
Eolo
multibreakshell94
Antonio90Napoli
sierra75
sbri82
AlfExplosiv
VALECT46
21 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da VALECT46 Mer 2 Gen 2019 - 20:43

Commentiamo qui i video caricati, in gara e fuori gara!

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da AlfExplosiv Mer 2 Gen 2019 - 20:51

Bello spettacolo sbri, dimmi una cosa, quel sequenziale che parte da 0:28 qual'è?
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sbri82 Mer 2 Gen 2019 - 20:57

Grazie alf è il professionale della tomazek che ho post nella sezione foto
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sierra75 Mer 2 Gen 2019 - 21:09

Complimenti sbri82 nonostante i problemi avuti, spettacolo davvero impressionante !! Brao !!

sierra75
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 38
Età : 48
Residenza : bg
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sbri82 Mer 2 Gen 2019 - 21:36

Ottimo spettacolo sierra,peccato per la telecamera postata un filo piu dritta,hai usato dei ventagli magnifici,le peonie del jw49 davvero notevoli,anche il tenerife è bellissimo per essere un f2 fatto davvero bene,apertura da professionista
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sierra75 Mer 2 Gen 2019 - 21:41

sbri82 ha scritto:Ottimo spettacolo sierra,peccato per la telecamera postata un filo piu dritta,hai usato dei ventagli magnifici,le peonie del jw49 davvero notevoli,anche il tenerife è bellissimo per essere un f2 fatto davvero bene,apertura da professionista
Grazie sbri  Wink

I migliori secondo me restano 
Jorge 7015
Bulgaria rock
Vegas 
Tenerife 
Ventaglio tropic butterfly 
E ovviamente Perfetto 985 che non si vede
Mentre perfetto 1217 e rimasto capovolto 2 mesi e si è sminchiato... Rimanevano troppo bassi ma tutto sommato contento calcolando che ho assemblato solo con miccia
10 cm. Al. Secondo

sierra75
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 38
Età : 48
Residenza : bg
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 2 Gen 2019 - 21:51

@j-peg:  complimenti per lo spettacolo e per la coreografia fatta a terra, ed anche al tifo dei tuoi amici che hanno fatto un baccano pazzesco Laughing

@fòfò: complimenti anche a te per lo spettacolo, bello continuo senza interruzioni, le batterie da 100cp  che hai scelto mi sono piaciute Wink

@sbri82: veramente  ottimo!! grande spettacolo e bellissima scelta del materiale! spettacolo continuo e di qualità!!!! What a Face

@sierra75: complimenti anche a te per la riuscita dello spettacolo e per l'ottimo materiale utilizzato , peccato per la ripresa un po troppo lontana Surprised

@eolo:  bravo! bello spettacolo, molto aggressivo e materiale utilizzato veramente bello!
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sbri82 Mer 2 Gen 2019 - 22:18

Eolo mi è piaciuto molto il tuo spettacolino per adesso è il migliore secondo me,molto belli i kamikaze messo a v,ottimo ritmo bella ľapertura con il ventaglio acceso dalla 2 miccia,mancava la ciliegina dopo i dumbum tipo sound king teanese bravo
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da multibreakshell94 Mer 2 Gen 2019 - 22:48

Ragazzi complimenti a tutti, spettacoli molto variegati. Sierra 75 hai scelto benissimo tutti gli articoli; Eolo mi è piaciuto tantissimo, rispecchia molto la mia idea di spettacolo di capodanno. Sbri che te lo dico a fare, ormai hai la cittadinanza napoletana, hai spaccato tutto quest'anno !!! La cosa più bella del tuo spettacolo però resta sempre il "cesso pirotecnico". Io prima andavo a vedere le sparate per le fermate, adesso voglio vedere anch'io un cesso centralinizzato. Laughing Laughing Laughing

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sbri82 Mer 2 Gen 2019 - 23:10

Adesso ho capito non era ľaccenditore che era difettoso,invece di quello era collegato lo sciaquone e veniva giu ľacqua,ecco cosa era qurl rumore di acqua che scorre😀
Multi il tuo spettacolo me lo aspettavo cosi con il cilindro diurno in chiusura come piace a te😍
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da Eolo Mer 2 Gen 2019 - 23:42

Grazie sbri, Anto e multi sono contento che abbiate apprezzato ho cercato di fare il massimo con il poco che avevo, si la volata finale era prevista ma al momento dell'acquisto non era disponibile e ho lasciato stare , complimenti a tutti per gli spettacoli. Sri spettacolo superbo, ben ritmato con colori ed effetti pazzeschi sicuramente sarai tra i primi  naturalmente aspetto con ansia quello di anto che come al solito ci lascerà a bocca aperta ..


Ultima modifica di Eolo il Gio 3 Gen 2019 - 0:21 - modificato 1 volta.

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 36
Residenza : Calabria
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 3 Gen 2019 - 0:06

E Sbri sapevo che avresti apprezzato. bom

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da j-peg Gio 3 Gen 2019 - 0:49

Antonio90Napoli ha scritto:@j-peg:  complimenti per lo spettacolo e per la coreografia fatta a terra, ed anche al tifo dei tuoi amici che hanno fatto un baccano pazzesco Laughing

@fòfò: complimenti anche a te per lo spettacolo, bello continuo senza interruzioni, le batterie da 100cp  che hai scelto mi sono piaciute Wink

@sbri82: veramente  ottimo!! grande spettacolo e bellissima scelta del materiale! spettacolo continuo e di qualità!!!! What a Face

@sierra75: complimenti anche a te per la riuscita dello spettacolo e per l'ottimo materiale utilizzato , peccato per la ripresa un po troppo lontana Surprised

@eolo:  bravo! bello spettacolo, molto aggressivo e materiale utilizzato veramente bello!
Grazie Antonio! La coreografia a terra purtroppo é stata ripresa da un’angolazione non ottimale. Ho rivisto 3/4 volte di fila ridendo per le urla dei miei amici.
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sierra75 Gio 3 Gen 2019 - 8:39

j.peg mi è piaciuto ,piccolo spettacolo, ma ben assemblato  Twisted Evil

fofo' che dire, 4 batterie davvero spettacolari da tenere presente per spettacoli futuri , complimenti 

eolo, complimenti davvero ,batterie davvero spettaolari , assemblamento e tempistiche di esecuzione impeccabili 

multibreakshell  che dire....x la serie  poca spesa tanta resa ottimo davvero

sierra75
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 38
Età : 48
Residenza : bg
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da ATOMIC Gio 3 Gen 2019 - 10:16

Ragazzi voglio iniziare ringraziandovi  tutti per la partecipazione e l'entusiasmo dimostrati.

j.peg :il tuo spettacolino mi e' piaciuto molto,la corografia iniziale e' stata una bella idea(peccato che il tuo amico a un certo punto ha deciso di non riprenderla più Smile)Gli articoli erano pochi ma scelti bene in apertura potevi metterci un ventaglietto giusto per dare un continuo alla coreografia che avevi fatto a terra.Comunque bravo Wink

fòfò: Hai usato tutti articoli di qualità Teanese e' una garanzia,l'unica cosa tutti troppo simili tra loro.Altra cosa perche' non hai fatto un minimo di apertura e chiusura??Non ti sarebbe costato molto di più,so bene dove acquisti tu Smile (giusto un ventaglietto in apertura e un'uscita unica in chiusura) per darci un tocco in più.Comunque ottimo lavoro Wink

sbri82: Poteva andarti meglio avevi un sacco di materiale ottimo peccato.Le idee come al solito non ti mancano,ma purtroppo durante uno spettacolo l'imprevisto e'sempre dietro l'angolo(accenditore staccato??).Peccato per il Piromax subito spento,finale bello movimentato.Nel complesso il tuo spettacolo mi e' piaciuto,bravo

sierra75: Per essere il tuo primo spettacolo secondo il mio parere hai un pò esagerato Smile nel senso che con meno articoli ti riusciva tutto più facile e pulito(pochi passaggi che potevi gestire meglio) Gli articoli erano tutti belli, ma simili tra loro(tranne nella prima parte che lo spettacolo e' stato piu'variegato).Peccato per il finale non ripreso Wink Complimenti anche a te

Eolo: Spettacolino molto aggressivo proprio come piacciono a me,i 2 ventagli Setaro veramente belli.Unica cosa veramente non capisco perchè hai messo quei dum bum dopo il ventaglio pre chiusura??Li avresti potuti mettere in apertura prima del Silver Strobe.Magari in chiusura dopo il Silver to Red una bella scarica...Peccato

Multibreakshell94: Come primo spettacolino ti e'andato bene,pochi articoli ma buoni collegamenti tutti riusciti,bella l'idea nel finale della bomba.Peccato per la ripresa troppo da vicino.Per il prossimo anno voglio vederti allestire uno spettacolo più grande Smile trovati una bella area di sparo Wink comunque complimenti anche a Alfred.Bravi ragazzi Wink

_________________
2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

2019 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.