FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 3 Feb 2017 - 11:28

Ne avrei fatto volentieri a meno Very Happy

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2017 - 17:12

eh ne abbiamo fatte minchiate a capodanno...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Ven 3 Feb 2017 - 21:13

Antonio90napoli intanto ti ringrazio del voto all'ultimo o visto il tuo commento sul fatto che ai notato qualche video che potrebbe essere modificato io nel mio video in alcune parti sembra che sia stato spezzato e aggiunto questo succede nel tratto del nuovo professionale f2 della teenese che fra tutti i pezzi componibile c'è un tratto di fermo per il fatto che fra una pezzo e l'altro ce la miccia verde e c'e uno stacco di 5 o 6 secondi e sembra che il video ci siano dei stacchi delle modifiche volevo fare chiarezza su questo fatto dato che uno po pensare che sia stato modificato ora non so se era riferito a me o ad altri ma o voluto spiegare il tutto e colgo l'occasione per ringraziare tutti dei vuoti che mi avete dato
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Ven 3 Feb 2017 - 22:37

Raimondo ti ho corretto la votazione, l'apertura di booom va votata 0, in quanto mancante.
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 4 Feb 2017 - 10:53

piromichele ha scritto:Antonio90napoli intanto ti ringrazio del voto all'ultimo o visto il tuo commento sul fatto che ai notato qualche video che potrebbe essere modificato io nel mio video in alcune parti sembra che sia stato spezzato e aggiunto questo succede nel tratto del nuovo professionale f2 della teenese che fra tutti i pezzi componibile c'è un tratto di fermo per il fatto che fra una pezzo e l'altro ce la miccia verde e c'e uno stacco di 5 o 6 secondi e sembra che il video ci siano dei stacchi delle modifiche volevo fare chiarezza su questo fatto dato che uno po pensare che sia stato modificato ora non so se era riferito a me o ad altri ma o voluto spiegare il tutto e colgo l'occasione per ringraziare tutti dei vuoti che mi avete dato

No figurati, li è chiaro che fosse per la questione della miccia verde, anche se non ho mai acquistato quel tipo di scatola, mi hanno spiegato come funziona e che i collegamenti sono lenti, il che crea noiosi secondi di pausa tra uno spettacolo e l'altro.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Sab 4 Feb 2017 - 12:50

Antonio90Napoli ha scritto:
piromichele ha scritto:Antonio90napoli intanto ti ringrazio del voto all'ultimo o visto il tuo commento sul fatto che ai notato qualche video che potrebbe essere modificato io nel mio video in alcune parti sembra che sia stato spezzato e aggiunto questo succede nel tratto del nuovo professionale f2 della teenese che fra tutti i pezzi componibile c'è un tratto di fermo per il fatto che fra una pezzo e l'altro ce la miccia verde e c'e uno stacco di 5 o 6 secondi e sembra che il video ci siano dei stacchi delle modifiche volevo fare chiarezza su questo fatto dato che uno po pensare che sia stato modificato ora non so se era riferito a me o ad altri ma o voluto spiegare il tutto e colgo l'occasione per ringraziare tutti dei vuoti che mi avete dato

No figurati, li è chiaro che fosse per la questione della miccia verde, anche se non ho mai acquistato quel tipo di scatola, mi hanno spiegato come funziona e che i collegamenti sono lenti, il che crea noiosi secondi di pausa tra uno spettacolo e l'altro.

ok era solo per fare chiarezza perche può sembrare che il video sia fatto da spezzoni o interrotto ecc. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di piromichele il Sab 4 Feb 2017 - 12:52 - modificato 2 volte.
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 5 Feb 2017 - 11:38

Ragazzi ma voi quando votate? oggi ultimo giorno, mancano ad occhio e croce almeno 5 voti, più un altro paio annullati che dovrebbero rivotare  bounce
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2017 - 0:39

Per lo meno nei miei voti sono stato piu obbiettivo possibile è ho messo le antipatie e le simpatie da parte, ma me lo sarei aspettato fa niente. Ringrazio tutti per i voti ragazzi Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 6 Feb 2017 - 13:12

Finalmente è finita questa gara, complimenti a tutti! Voglio dire qualcosina sulle votazioni, senza offesa da parte di nessuno. Mi sembra moltro triste e sconvolgente l idea di dare voti bassi a tutti gli spettacoli, solo per andare avanti a simpatie o antipatie o ancor peggio per favoritismi personali. L' idea ricordate che è sempre quella di condividere il proprio lavoro con ognuno, e non andare a danneggiare uno piuttosto che un altro per avere dei vantaggi a proprio favore. Dare 5 o 6 a lavori che meritano di più OGGETTIVAMENTE mette una tristezza assurda, a meno che vi aspettavate spettacoli per capodanno degni di grandi maestri ( i quali non siete), in questo caso avete sbagliato luogo.

Detto ciò ancora complimenti a tutti, adesso non scomparite come ogni anno e teniamo vivo il forum!

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 6 Feb 2017 - 13:26

Complimenti a tutte le persone che hanno inserito i loro spettacoli, spero di vederne di più per il prossimo capodanno Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Lun 6 Feb 2017 - 14:07

Faccio i complimenti a tutti gli utenti che hanno inserito il proprio spettacolo e complimenti ai vincitori  
Una piccola parentesi in risposta a Gange sul mio voto più che altro sul commento datomi il finale non è stato modificato o altro per errore l unico pezzo che è stato modificato e durante il professionale della teanese come già detto nei commenti precedenti 
Per il resto vi ringrazio per i voti
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 6 Feb 2017 - 14:34

Credo intendesse modificato nel senso di tagliato mentre ancora sparavano articoli Wink

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da FdF Lun 6 Feb 2017 - 14:42

Bella l'idea dei spettacoli di capodanno, alcuni veramente ben fatti. Da veri professionisti.
Non mi è piaciuto come è stata condotta. Purtroppo chi ha 10 finali non potrà mai vincere, a meno che viene posto un limite sulla quantità.
Non mi è piaciuto che neanche si può votare in libertà. Se inserite di votare l' apertura non è detto che tutti abbiano la possibilità di fare un apertura a monogetti. Se voglio aprire con un venti di guerra sarò libero di farlo e su quello essere giudicato.
Ovviamente se voto il mio spettacolo non sarò equo, quindi inutile chiedere imparzialita', o chi partecipa non vota o almeno non vota il proprio.
Poi se uno partecipa e non vuole votare come Jacopo perché lo deve fare per forza. Però se questa è la regola va rispettata. Ma si sono infranti i limiti per far votare Splendid per poi lamentarsi del voto espresso.
Mi spiace ma così rovinate una bella iniziativa che dovrebbe includere invece di escludere

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Residenza : bologna
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 6 Feb 2017 - 14:53

Fdf riguardo l'apertura, essa può esser definita tale anche con un semplice sequenziale da 15€, quindi una batteria economica e a portata di tutti, reperibile in qualsiasi pirotecnica.
Comunque per la prossima gara, si rimedierà ai vari "bug" della votazione, come ogni utente si migliora di anno in anno, anche le regole sulla gara verranno migliorate di anno in anno, di certo le regole non verranno lasciate così come sono ora Smile
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Lun 6 Feb 2017 - 15:09

VALECT46 ha scritto:Credo intendesse modificato nel senso di tagliato mentre ancora sparavano articoli Wink
capito Vale ma non e che sia stato tagliato da me e  che ho interotto la ripresa un po prima ma per sbaglio non volontario qualche attimo prima
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da FdF Lun 6 Feb 2017 - 15:24

Non mi sono spiegato. Chi decide con cosa si fa un apertura. Se voglio farla con un venti di guerra ed a me piace così. Io metterò 10, gli 0 ma non modificare i voti perché non è un apertura.

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Residenza : bologna
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

capodanno - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.