FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

4 partecipanti

Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da Ospite Ven 26 Dic 2014 - 16:15

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Cam00316

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Cam00519

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Cam00520

l'etichetta l'hanno stampata a testa di m... e scusate se si vede male; comunque il video a dopo capodanno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da Ivan_85 Ven 26 Dic 2014 - 17:52

forse bisognerebbe aprire una categoria a parte per questa pirotecnica. Se lo merita Smile
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da GANGE Ven 26 Dic 2014 - 18:30

Se ci sono parecchi articoli da aggiungere al catalogo apriamo una sezione dedicata ma se è per 2/3 articoli non credo ne valga la pena

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da Ospite Sab 27 Dic 2014 - 15:31

a me invece hanno detto che stanno uscendo cose interessanti dalla pirotecnica albanese e che dal prossimo anno qualcosa di questa pirotecnica la si può trovare più facilmente Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da tanosk8 Sab 10 Gen 2015 - 10:38

Buon giorno a tutti:
conosco la Pirotecnica Albanese.
Posso dirvi che i prodotti di tale azienda non sono facili da trovare perché il sognor Albanese fa un attento scarto dei clienti che non tendono a portare prodotti di qualità sul mercato .
la filosofia di quest'azienda è molto fine. preferisce fare pochi prodotti ma di qualità che.. hai me, costano un po' di più sul mercato.

tanosk8
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 2
Età : 28
Residenza : vallo della lucania
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da Ivan_85 Sab 10 Gen 2015 - 14:46

Mi vuoi dire che se per caso un venditore tratta marchi "nn di alta qualità" e richiede prodotti albanese da vendere, tale azienda rifiuta di incassare un mio ordine?
Scusa ma mi sembra alquanto strano.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da Ospite Sab 10 Gen 2015 - 15:58

se è così (ma non credo) ci vanno a perdere specialmente ora che siamo in tempo di crisi, se una qualsiasi ditta (anche non pirotecnica) si mette a fare selezioni sulla clientela le cose che mandano a ritirare rimangono in magazzino a fare i filini, e si perdono soldi, il guadagno dov'è?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da tanosk8 Dom 11 Gen 2015 - 8:54

Per ivan ...Non credo proprio che ti faccia tornare a casa senza nulla.. ma comunque so  che preferisce trattare con persone "serie", come tutti alla fine,questo volevo intendere per selezione.
per Bummaru86 ...tranquillo che tanto la roba non scade Razz,e i prodotti che ha in magazzino li vende... li vende..

Buona Giornata

tanosk8
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 2
Età : 28
Residenza : vallo della lucania
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da Ospite Dom 11 Gen 2015 - 19:02

boh, comunque sia sta batteria fa aperture rosse, verdi e crackling proprio come mi è stato detto... ultimi colpi a volata quando avrò un po di tempo metto il video
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da Ospite Sab 31 Gen 2015 - 19:32

eccovi il video

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da le botte Dom 1 Feb 2015 - 21:32

bella e veloce, si può usare anche come finale
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 725
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COLPI - Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese Empty Re: Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.