FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Texas Hold'em... una mania!

Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2008 - 13:43

Ciao,raga! Si parla di passioni... beh,questa più che una passione è una mania... il Poker alla Texana!
Stanno nascendo migliaia di tornei in tutta italia... negli ultimi mesi per le strade di roma si vedono centinaia di manifesti che pubblicizzano tornei,più o meno prestigiosi,ai quali ogni volta c'è il tutto esaurito!
Io sono sempre stato un grande appassionato di poker (all'italiana,ovviamente), ma da quando ho visto per la prima volta un tavolo da Texas su Sky,mi sono innamorato di questo sport ( perchè di Poker Sportivo si tratta...)
Poche e semplici regole: ci si siede al tavolo con un buy-in di x euro (ovvero si puntano x euro,ricevendo di solito 1000 chips) e si gioca... con la certezza che, male che va, si è persi quei x euro e niente più... poi si procede... ma per chi è interessato rimando al link di wikipedia che sicuramente è più chiaro del sottoscritto...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2008 - 13:51

il link non riesco a copiarlo perchè rimanda sempre alla pagina principale di wikipedia... comunque basta inserire "texas hold'em" in "cerca" e lo trovate... buona lettura!
parliamone insieme! possiamo anche giocare insieme online...
io gioco su facebook.com: non è un sito prettamente di poker,però io lo utilizzo solo per quello: ci si deve registrare,poi se mi cercate come Luigi Forcina,vi invito al gioco... oppure potete farlo da soli cercando l'applicazione "texas hold'em" e installandola,direttamente dal sito...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2008 - 13:54

Se ci fosse poi qualche appassionato,consiglio il film: Lucky you ("Le regole del gioco")... a me è piaciuto moltissimo... oppure "Il giocatore",di cui non ricordo il titolo originale in inglese...
poi so che da sabato sera ritorna "pokermania"! io registravo tutte le puntate della notte e poi le vedevo con i miei amici,il giorno dopo... quelli si che sono campioni...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2008 - 13:59

ah,dimenticavo... ovviamente,su internet,MAI giocare con soldi veri....
io gioco per il divertimento,per il piacere della sfida...
non dovete MAI pensare di potervi arricchire col gioco d'azzardo... e anche se non è d'azzardo,ricordo che questo tipo di poker è sportivo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2008 - 19:15

ciao batteria gig.. anchio sono ammiratore del texas holdem.. non ho proprio una passione ma quasi appena posso gioco con amici ho partecipato anche ad alcuni piccoli tornei in alcuni pub e discoteche con risultati normali ma niente di che.... e poi non ho perso una puntata di quello di italia uno.. li fanno vedere i veri fenomeni......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2008 - 19:29

eh,già... a quei livelli oltre ad essere un bravo giocatore,devi essere psicologo!
leggere i punti in mano all'avversario diventa fondamentale... e molte volte lo si capisce da movimenti "nervosi" o "involontari"....
I Love This Game!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2008 - 20:11

Batteria GIG ha scritto:eh,già... a quei livelli oltre ad essere un bravo giocatore,devi essere psicologo!
leggere i punti in mano all'avversario diventa fondamentale... e molte volte lo si capisce da movimenti "nervosi" o "involontari"....
I Love This Game!


è si e in oltre ci vuole un gran sangue freddo a giocare per milioni di dollari senza battere ciglio.......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2008 - 17:31

io me lo sono scaricato dal playstation store per la Play 3. Bello sto gioco.. il Texas Hol'em intendo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Sab 19 Gen 2008 - 20:46

Eh sì...pure io sono un patito!!
Ci gioco spesso...tutti i martedì a casa di un mio amico...o a scuola quando non si fa nulla!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Sab 19 Gen 2008 - 22:17

Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy il texas holdem a scuola non lo mai provato accidenti......
fede90 ha scritto:Eh sì...pure io sono un patito!!
Ci gioco spesso...tutti i martedì a casa di un mio amico...o a scuola quando non si fa nulla!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2008 - 8:48

Si..il brutto che a scuola non puoi usare le fish....segnamo su un foglio i punti!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2008 - 17:08

ah,bellissima! un poker alla texana... arrangiato all'italiana!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2008 - 1:19

sabato bella puntata su italia uno... la hai vista batteria gig?
cera doyle....... il fenomeno assoluto del texas oldem
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2008 - 10:44

La leggenda.... che grande che è...
quando mi capita di giocare,imito una sua fissazione:
punto alto se ho un K e un 2: con queste due carte vinse il suo primo torneo,e da allora quando le ha punta sempre alto... se è "la leggenda" ci sarà un motivo...
io invece,mi limito a imitarla "la leggenda"...sai com'è non mi è mai capitato di giocare al tavolo finale di un torneo delle World Series...
purtroppo non ho visto la puntata... me la sto facendo scaricare...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2008 - 4:21

Batteria GIG ha scritto:La leggenda.... che grande che è...
quando mi capita di giocare,imito una sua fissazione:
punto alto se ho un K e un 2: con queste due carte vinse il suo primo torneo,e da allora quando le ha punta sempre alto... se è "la leggenda" ci sarà un motivo...
io invece,mi limito a imitarla "la leggenda"...sai com'è non mi è mai capitato di giocare al tavolo finale di un torneo delle World Series...
purtroppo non ho visto la puntata... me la sto facendo scaricare...


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Texas Hold'em... una mania! Empty Re: Texas Hold'em... una mania!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.